Alles bereit!!! ESC Congress 2018 in Munich

Alles bereit!!! ESC Congress 2018 in Munich
0 14 febbraio 2018

Approderà a Monaco, per il 2018, il meeting Europeo di cardiologia (ESC), il più ampio congresso cardiovascolare al mondo, che riunirà dal 25 al 29 Agosto oltre 31.000 persone da 150 differenti paesi.

Tema di questa edizione saranno le malattie valvolari, ma non mancherà la tradizionale presentazione delle nuove linee guida. Attese per io 2018 saranno infatti le indicazioni sulla sincope, sulla ipertensione arteriosa, le cardiopatia in gravidanza e la ridefinizione dell’infarto miocardico e della rivascolarizzazione coronarica.

Occasione fondamentale, inoltre, per presentare il proprio lavoro sulla scena internazionale, attraverso la “call for abstracts”, che si chiuderà il 14 Febbraio 2018.

Affrettatevi dunque, mentre per i casi clinici ci sarà ancora tempo fino al 1 Marzo 2018.
La presentazione di un lavoro è infatti un criterio fondamentale, per i giovani cardiologi, per  ricevere un grant ESC per partecipare al congresso!!

E … non dimenticate di rimanere in contatto con ICOT… per avere ulteriori informazioni sull’organizzazione del congresso e sulla distribuzione di grant e premi.

Posted in Blog